Anna Glicine
Anna Glicine Wedding Flower Designer.
Da oltre venti anni Anna attraverso il proprio percorso di crescita professionale, fatto di corsi specifici professionali e continui di aggiornamento, opera nel settore del wedding design.
Professionista capace di programmare, organizzare e coordinare il vostro matrimonio, inteso come evento in grado di curare in ogni singolo dettaglio dal punto di vista estetico e stilistico.
Il giorno del matrimonio è inteso come evento intimo ma allo stesso tempo pubblico.
Come tale, aspetto ed immagine vanno progettati e realizzati partendo dall’individuazione di un filo conduttore, un tema base, che lo identifichi e lo renda unico.
Il tema che accompagna ogni fase del matrimonio di solito è un fiore che fa’ la sua comparsa visiva la prima volta nel bouquet della sposa e successivamente richiamato nelle composizioni floreali in chiesa, per poi riemergere nei centrotavola del ricevimento.
Oppure un colore che ognuno dei partecipanti noterà nelle partecipazioni, per poi ritrovarlo nei tanti dettagli che comporranno l’intero evento, dai libretti della messa, al tableau degli invitati, ai menu, fino alle bomboniere e ai biglietti di ringraziamento.
Affidarsi ad Anna Glicine significa desiderare che il giorno del proprio matrimonio sia impeccabile sia dal punto di vista organizzativo, che da quello stilistico-estetico.
Il compito decisamente affascinante è capire idee ed esigenze degli sposi e trasformare il loro sogno in realtà.
Anna